Camping

Le piazzole del campeggio sono adatte ad ospitare camper, caravans e tende offrendo agli amanti della vita all’aria aperta di vivere un soggiorno unico ed indimenticabile a stretto contatto con la natura.

Il contenuto numero di piazzole e conseguentemente di persone garantisce un soggiorno di relax e tranquillità.

Nota bene: Se  vuoi animazione, miniclub, servizio navetta, bar e tutto quanto ti può offrire un villaggio – camping – vacanza ci dispiace ma non siamo in grado di offrirtelo.

campeggio-campagna-umbria

Le piazzole sono dotate di: presa d’acqua corrente, colonnina erogazione energia elettrica 600 watt (3 ampere) connezione wi-fi. A tua disposizione pozzetto scarico, camperservice per chi dispone di vaschetta estraibile, blocco con lavapiatti, lavaindumenti, barbeque e bagno completo con doccia (acqua calda riscaldata da impianto a biomassa e solare termico).

A breve distanza (500 metri) potete trovare supermercato, bar, farmacia, pizzeria, ristorante, tabaccheria, gelateria..

La strada che conduce al nostro agri campeggio è comoda, agevole ed in pianura. L’agri camping è a 200 metri dalla pista ciclabile “Assisi – Spoleto”, l’itinerario, di circa 45 Km, è interamente in pianura  e attraversa paesaggi mozzafiato. Siamo aperti tutto l’anno!

Prezzi giornalieri: Piazzola € 8 + € 6 per ogni componente l’equipaggio e comprendono: consumi acqua ed elettricità, scarichi acque, uso doccia acqua calda, parcheggio vetture interno, barbecue, prestito libri, wi-fi.

Se vuoi usufruire della piscina di acqua salata della struttura l’accesso è a pagamento.

L’ agri camping rappresenta il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del completo relax  in un’oasi di vera pace, tranquillità e con poca gente.

Le piazzole del camping sono a disposizione a partire dalle ore 13,00 e devono essere liberate entro le ore 12; per partenze o arrivi effettuate dopo o prima tale orario verrà addebitato il costo di mezza giornata supplementare.

Scroll to top